QUANTO COSTANO E COME RISPARMIARE

L’acquisto di un apparecchio acustico può rappresentare un impegno. Il centro Audio Più di Roma ti offre delle soluzioni utili per ridurne il peso

Come audioprotesisti esperti sappiamo bene che l’acquisto di un apparecchio acustico può rappresentare un impegno per te e per la tua famiglia. Ecco perché il nostro centro propone diverse soluzioni per risparmiare. Vediamo insieme come.

  • ESISTONO VARI MODELLI

    Un tuo amico ha speso molto per acquistare un dispositivo uditivo? Non è detto che il modello più adatto per lui e per la sua perdita uditiva sia quello giusto anche per te.

  • IL CONTRIBUTO ASL

    Il Sistema Sanitario Nazionale, attraverso la Asl, fornisce un contributo economico a chi acquista un apparecchio acustico. Vuoi saperne di più? I nostri esperti sono a tua disposizione.

  • IL CONTRIBUTO INAIL

    Per chi ha subito un infortunio sul lavoro, c’è il contributo Inail. I nostri esperti sono a tua disposizione per approfondimenti sulle categorie aventi diritto e sulle modalità di accesso al contributo.

  • LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

    Come ogni spesa medica certificata, anche per l’apparecchio acustico si ha diritto ad una detrazione del 19% nella Dichiarazione dei redditi dell’anno successivo all’acquisto.

  • I METODI DI PAGAMENTO PERSONALIZZATI

    Per ridurre l’impatto dell’acquisto, il Centro Audio Più di Roma offre ai suoi clienti pagamenti rateali e finanziamenti personalizzati.

  • LE OFFERTE SPECIALI

    Con cadenza periodica il nostro centro propone delle offerte su apparecchi acustici e accessori. Seguici per restare sempre aggiornato sulle ultime novità.

  • LA SALUTE NON HA PREZZO

    Per ultima abbiamo lasciato la considerazione più importante: la salute non ha prezzo. Tornare a sentire significa tornare a vivere, e in questo modo godere appieno dei suoni della vita e della compagnia della famiglia e degli amici.